Ancona è una delle province della Marche ricca di tesori artistici e naturalistici. Ancona è caratterizzata dalla concentrazione di piccoli borghi ricchi di storia conservati gelosamente nei secoli dai propri abitanti. Una città di mare dove ogni anno transitano più di un milione di turisti, sede di meravigliose piazze e chiese che ne esaltano la bellezza antica.
Dal porto di Ancona salpano le navi che viaggiano alla volta delle crociere per il Mediterraneo Orientale. Un luogo caratterizzato da innumerevoli bellezze artistiche e culturali, dove si estende il patrimonio archeologico e storico di luoghi meravigliosi. Una delle meta turistiche più suggestive è l’arcipelago delle Cicladi con i suoi meravigliosi paesaggi e le sue stupende spiagge, perfette per vacanze e crociere da sogno!
Con le crociere da Ancona, potrai visitare tutti i luoghi più suggestivi della Grecia e delle isole greche, della Turchia, di Cipro, dell’Egitto e della Croazia. Il tour farà tappa nelle città più incantevoli del Mediterraneo Orientale, quali: Corfù, con le sue foreste di pini e le sue spiagge premiate dalle Bandiere Blu; Santorini, con i suoi colori vivaci e le acque cristalline, seguono Pireo e Atene, con le antiche Acropoli e il Partenone, Argostoli in Cefalonia, la bellissima Kotor, città patrimonio dell’Unesco e Venezia, luogo affascinante dalle innumerevoli attrattive paesaggistiche e culturali.
A bordo delle navi delle varie compagnie di navigazione, è prevista un’ampia ed esaustiva offerta di servizi, che ti permetterà di rilassarti e divertirti durante tutto il periodo della tua vacanza.