Una crociera a Dubai, negli Emirati Arabi, ha l’incanto del disarmonico, quando l’essenzialità del deserto, delle dune sabbiose e delle spiagge di sabbia bianca incontra la modernità di una città estremamente evoluta acquisendo un fascino relamente unico. Tra i sette emirati due sono le mete più ambite dai visitatori, Dubai e Abu Dhabi, mete turistiche ormai richiestissime. Abu Dhabi è il più grande degli emirati famoso in tutto il mondo per la sua skyline di grattacieli altissimi (alcuni esempi ne sono l’Abu Dhabi Investment Authority Tower, la sede dell’Hilton Hotel, la National Bank of Abu Dhabi e lo Sky Tower). Dubai è il secondo emirato più grande più ricercato dai turisti per la bellezza delle sue dune sabbiose e delle sue spiagge di sabbia bianchissima.
Una crociera in Senegal offre forti emozioni ed ispirazione. L’artigianato e i colori locali rendono caldo e attraente il territorio; le specialità culinarie del posto riescono ad attrarre l’interesse e la curiosità dei visitatori, da sempre conquistati dal particolare e tipico folklore africano. Una crociera in Senegal ti accompagnerà nella visita di uno dei paesi più incantevoli del mondo alla scoperta dei rilievi montuosi di origine vulcanica che formano la penisola di Capo Verde.
L’Oman, stato confinante con gli Emirati Arabi, si affaccia sull’Oceano Indiano e sul Golfo Persico. Una crociera in Oman ti permetterà di vivere una vacanza esclusiva alla scoperta della città vecchia di Muscat, delle zone di Khasab e Salalah, antiche città dal fascino e dalla storia millenaria. Scopri le offerte di Prenotazionicrociere.com per le crociere in Africa, a Dubai e negli Emirati Arabi e scegli la tua crociera a prezzi imbattibili.