Triangolo delle Bermuda? E’ l’arcipelago di Bermuda a dare il nome alla zona dell’Oceano Atlantico settentrionale di forma per l’appunto triangolare. Le Bermuda sono un territorio inglese costituito da un arcipelago che comprende circa trecento isolotti corallini, solo venti dei quali abitati. Una crociera alle Bermuda ti consentirà di visitare le diverse isole dell’arcipelago e toccare da vicino la natura ancora inesplorata di posti unici ai confini del mondo.
Una crociera alle Bahamas è un viaggio all’insegna del relax e del divertimento. Una vacanza unica alla scoperta delle ben 700 isole che compongono il paradisiaco arcipelago delle Bahamas, dove l’acqua è tiepida e cristallina e le spiagge hanno una meravigliosa sabbia color bianco perla.
Le Bahamas sono un luogo ideale per gli appassionati di immersioni e di pesca, un’esperienza indimenticabile per un viaggio vissuto al massimo relax e divertimento in uno dei più bei paradisi naturali esistenti. La gran parte delle isole dell’arcipelago furono scoperte dal genovese Cristoforo Colombo, poi colonizzate dagli inglese e solo nel 1973 proclamante indipendenti. Fu proprio l’espolaratore Colombo, colpito dall’eccessiva profondità delle acque delle coste a battezzarle Islas de la Bajamar, appunto Isole del Mare Basso, poi divenute, per volontà degli inglesi, Bahamas Island.
Quasi tutte le crociere con destinazione Bahamas salpano dal porto di Miami e la tratta di crociera è servita dalla compagnia di navigazione Royal Caribbean.
Scopri tutte le offerte di crociere Bahamas e crociere Bermuda sul sito di Prenotazionicrociere.com. In pochi click potrai verificare la disponibilità di crociera relativamente al mese di partenza prescelto, alla durata della crociera, e prenotare comodamente online.