Partire per una crociera in Oriente permetterà ai viaggiatori di entrare in contatto con civiltà dalle tradizioni millenarie e di visitare alcuni dei luoghi più suggestivi ed affascinanti del pianeta.
Dall’India alla Cina, dalla Thailandia al Giappone, le crociere in Oriente sono una vetrina sugli usi e i costumi di una parte del mondo che, con le sue leggende, i suoi miti e i suoi rituali, affascina sempre di più la cultura occidentale. Sono questi i luoghi dai mille colori e sfumature, dagli odori speziati e aromatizzati, che incuriosiscono, ogni anno, vacanzieri e crocieristi.
Le Crociere in Oriente prevedono vari scali a seconda dell’itinerario prescelto ma paesi come la Thailandia, la Cina, Singapore o il Giappone sono tra le mete di viaggio più richieste. Il Giappone, la terra del Sole nascente o Paese del Sol Levante, la Cina, il paese più popolato del mondo, Singapore centro mondiale di commercio internazionale e finanza, la Thailandia o Siam con la sua particolare conformazione territoriale e la dinamicità della sua capitale Bangkok, sono tutte rappresentazioni di stati orientali da un fascino davvero unico ed esclusivo.
Prenotare un crociera in Oriente non è solo rilassarsi al solo caldo della Malesia, è soprattutto partire alla scoperta di un continente come quello asiatico, testimonianza vivente di storie, culture, tradizioni. Scegli con Prenotazionicrociere.com la tua crociera in Oriente e salpa alla volta dei territori del Vietnam, dello Sri Lanka o dell’Indonesia.