«
Scegli la Tua Crociera!

Condizioni generali di viaggio

Ricordati che Prenotazionicrociere.com di offre un servizio di intermediazione tra i fornitori e te. Risponde dunque esclusivamente, e nei limiti previsti dalla legge, solo delle obbligazioni derivanti da tale rapporto commerciale. Devi assumerti dunque ogni responsabilità derivante dalle diverse combinazioni di servizio da te scelte e/o dalle prenotazioni da te effettuate.

Ovviamente Prenotazionicrociere.com è sempre a tua disposizione per qualsiasi chiarimento grazie al servizio di Call Center operativo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e sabato dalle 09.00 alle 13.00.

Ricordati che è tua responsabilità munirti dei documenti di viaggio, degli eventuali visti di soggiorno e/o transito e dei certificati sanitari in corso di validità, necessari e richiesti dall’ufficio dogana ed immigrazioni dei luoghi che visiterai. Controlla sempre minuziosamente la completezza e correttezza di tutti i documenti in tuo possesso e comunica ogni errore e/o inesattezza a Prenotazionicrociere.com. Qualora tu venissi meno alle condizioni generali previste perderai il diritto di viaggio per il quale non è assolutamente previsto alcun tipo di rimborso.Ti consigliamo dunque vivamente di rapportarti con le autorità competenti per poter effettuare le dovute verifiche.

Per rendere la tua prenotazione valida dovrai:
1. Pagare un acconto pari al 30% dell’intero importo del viaggio (compresi quote di apertura pratica, voli, noleggi o altro).

2. Saldare l’intero importo entro e non oltre 45 giorni prima dalla data di inizio del viaggio. Ad eccezione delle Compagnie Star Clipper, Cunard e Viking Cruise Lines per le quali il saldo è previsto entro 120 giorni prima dalla data di inizio del viaggio.

3. Per le prenotazioni associate alla promozione “Blocca la tua crociera con 50 euro” dovrai saldare entro 60 giorni prima dalla data di inizio del viaggio. Fanno eccezione Costa Crociere e MSC per le qualii dovrai effettuare il saldo entro 70 giorni prima dalla data di inizio del viaggio.

4. Pagare le spese di aperturapratica di Prenotazionicrociere.com pari a 10 euro a passeggero, le quali non verranno in nessun caso rimborsate.

Per ogni richiesta effettuata oltre i termini previsti è necessario versare l’importo totale del viaggio. Trascorsi i termini di prenotazione ogni anomalia sarà soggetta alle specifiche penalitàPrenotazionicrociere.com, salvo eccezioni, evade entro due giorni le richieste di prenotazione. Si avvale inoltre della possibilità di non procedere con la prenotazione qualora ritenga insufficiente il tempo a disposizione per la consegna dei documenti al cliente. In tutti casi in cui non potrai usufruire dei servizi prenotati per tua responsabilità, erroneo inserimento dei dati personali, mancata esibizione dei documenti di viaggio e qualora non adempia a quanto indicato dal regolamento, Prenotazionicrociere.com applicherà le penalità previste dalle proprie condizioni di vendita e quelle dei singoli fornitori.

Tutte le condizioni generali di vendita di Prenotazionicrociere.com e di ogni singolo fornitore si intendono lette ed accettate da parte tua già al momento della prenotazione. Ciascuna prenotazione ha un costo a persona di 10 euro a fronte dei diritti di prenotazione.